Musica Royalty Free per Video, Documentari e Pubblicità

Musica royalty free Epica

Musica epica royalty free

La musica epica è spesso utilizzata nei montaggi video per l'impatto sonoro e la capacità di evocare emozioni. Caratterizzata da sonorità e strumenti specifici, è utilizzata molto, oltre che nelle colonne sonore, nei trailer cinematografici, dove è imperativo catturare l'attenzione in pochi minuti (solitamente due, tre al massimo ).

Musica di sottofondo per video

Musica di sottofondo per video

Trovare una buona musica di sottofondo, sia che si abbiano brani pronti nella worksation oppure un sito da cui scaricare, è quasi sempre un problema, spesso perchè si pensa alla musica all'ultimo momento, oppure perchè il budget se ne è andato in riprese, location e altro.

Il nostro catalogo di musiche royalty free si propone come una soluzione efficace per il lavoro giornaliero e con un elevato rapporto costi benefici.

Con oltre qattromila(4000) tracce audio, un unico pagamento e nessun rinnovo è sicuramente unico nel panorama delle musiche royalty free.

Ci molti generi tra cui scegliere, con una attenzione particolare al genere epico e cinematografico.

Sia che si tratti filmati Corporate, riprese sportive che necessitano Musiche Epiche o Spot per pubblicità le nostre musiche sono in grado di soddisfare le vostre produzioni video con un Costo Abbordabile .e un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Musica per lo sport

musica per sport

La musica ha sempre un ruolo importante nei filmati sportivi, e la scelta della musica più adatta non sempre è un compito facile, nonostante la vasta scelta di generi, sonorità e qualità messa a disposizione dalle library di Production Music oggi disponibili.

Musica per filmati comici

musica royalty free comiche

 La musica più comunemente associata ai filmati comici è quella resa famosa dalle sonorizzazioni dei film muti. Nonostante siano passati molti anni rimane quella che più associamo a situazioni divertenti, comiche e buffe, sia che si tratti di filmati di vacanze, bimbi o cadute accidentali.